Roma-Frosinone streaming gratis e formzioni

0 246

L’anticipo serale della terza giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano vedrà fronteggiarsi, allo stadio Olimpico di Roma, la Roma di Spalletti e il Frosinone di Gori. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Frosinone streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Frosinone streaming gratis. Quella di Sabato sera sarà la terza panchina in cui Luciano Spalletti, ex Zenit, sederà sulla panchina giallorossa. Un punto raccolto in due partite, frutto del pareggio interno contro il Verona, ultimo della classe, e la sconfitta in trasferta contro la Juventus, partita in cui in campo c’erano solo i bianconeri. Quindi la partita contro il Frosinone rappresenta un’occasione davvero ghiotta per portare a casa i tre punti.

Roma-Frosinone streaming gratis. L’ultima vittoria del Frosinone è datata 29 Novembre 2015 quando i ciociari si imposero tra le mura amiche per 3-2 sul Frosinone. L’unico precedente tra Roma e Frosinone è il match che si è giocato nel girone d’andata partita in cui i giallorossi riuscirono a strappare il bottino grosso.

Roma-Frosinone streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di sabato sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO per pc, tablet e smartphone.

Roma-Frosinone streaming gratis e probabili formazioni:

Roma(4-2-3-1): Szczesny,Torosidis, Rudiger, Manolas,Digne, Pjainc, De Rossi, Florenzi, Nainggolan, Salah, Dzeko.

Frosinone(4-3-3): Leali, Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic, Chibsha, Sammarco, Kragl, paganini, Ciofani, Denisi.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.