Roma-Empoli streaming gratis e formazioni

0 154

Siamo stati due settimane senza serie A a causa della sosta per le qualificazioni a Euro 2016, ma domani torna il massimo campionato italiano e ad aprire le danze sarà la sfida tra  la squadra di Garcia e quella di Giampaolo. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Empoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Empoli streaming gratis. L’anticipo pomeridiano dell’ottava giornata di serie A metterà difronte la Roma di Garcia e l’Empoli di Giampaolo. Tanti i dubbi di formazione per il tecnico francese che dovrà fare i conti oltre che con i giocatori infortunati anche con quelli che sono tornati dalle gare con le loro rispettive nazionali, molti dei quali sembrano essere molto stanchi, e a tutto ciò si aggiunge anche il pensiero della partita di Champions League contro il Bayer leverkusen. Di sicuro, gli assenti di domani saranno il lungodegente Strooman, Kieita e capitan Totti e molto probabilmente a questi andranno ad aggiungersi Dzeko che con la propria nazionale ha giocato poco e Florenzi che ha giocato tutte e due le partite della nazionale italiana e quindi potrebbe essere lasciato a riposo in vista dell’impegno di Champions. Per quanto riguarda l’Empoli, la squadra toscana si trova in piena lotta salvezza e quindi conquistare un punto all’Olimpico vuol dire tanto e di conseguenza la sfida assume un ruolo fondamentale per la permanenza in A.

Roma-Empoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Empoli streaming gratis e probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Vainqueur, Pjanic, Nainggolan; Salah, Gervinho, Falque.

A disposizione: De Sanctis, Lobont, Castan, Rüdiger, Gyomber, Emerson, Maicon, Torosidis, Ucan, Iturbe, Dzeko, Ponce. Allenatore: Garcia.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Rui; Buchel, Diousse, Paredes; Krunic; Maccarone, Pucciarelli. 

A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Maiello, Livaja, Piu.

Allenatore: Giampaolo.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.