Roma-Cesena streaming gratis e formazioni

0 95

In occasione del turno infrasettimanale, le squadre di serie A scenderanno di nuovo in campo. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Cesena streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Cesena streaming gratis. La Roma deve ancora scrollarsi di dosso la pesante sconfitta di Champions League per 7-1 contro il Bayer Monaco di Pep Guardiolia, infatti anche nello scorso turno contro la Sampdoria la squadra di Garcia non ha girato e non ha brillato come ci si aspettava. Il cesena, invece, è reduce dalla sconfitta di misura contro l’Inter di Mazzarri, ma a dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra, anche le grandi.

Roma-Cesena streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 29 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni PremiumPLay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Cesena streaming gratis e probabili formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Gervinho, Iturbe, Destro. All. Garcia

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Zé Eduardo, De Feudis, Giorgi; Garritano; Rodriguez, Marilungo. All. Bisoli.

 

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/71898/20141028/roma-cesena-probabili-formazioni-quote-pronostico-diretta-live-serie-a-dove-vederla.htm#ixzz3HS7zUZgZ

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.