Parma-Inter streaming gratis e formazioni

0 92

Nella cornice dello stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Inter, gara valevole per la decima giornata di serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Parma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Parma-Inter streaming gratis. Il Parma di Donadoni occupa l’ultima posizione in classifica, infatti contro il Torino, nello scorso turno, per gli emiliani è arrivata la sesta sconfitta consecutiva a testimonianza che questa squadra sta vivendo davvero un momento complicato. I nerazzurri dopo le pesanti sconfitte contro il Cagliari e la Fiorentina, hanno conquistato 7 punti in tre giornate, frutto del pareggio contro il Napoli e delle vittorie contro Cesena e Sampdoria.

Parma-Inter streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.

Parma-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, Gobbi; Cassano, Coda.
Allenatore: Roberto Donadoni

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kovacic, Medel, Kuzmanovic, Dodò; Palacio, Icardi.
Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Rizzoli.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.