Palermo-Milan streaming gratis e formazioni

0 224

Allo stadio Renzo Barbera si Palermo si sfideranno la squadra allenata da Pippo Inzaghi e quella allenata Inchini, in un match valido per la ventinovesima giornata del massimo campionato italiano. Di seguito, tutti i dettagli di Palermo-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Palermo-Milan streaming gratis. In quest’ultimo periodo il problema del Palermo è rappresentato dall’attacco che fino a poco tempo fa aveva incantato tutti, infatti il chiacchierassimo Dybala non segna da ben 4 giornate e Vasquez sembra aver staccato la spina. La squadra di Inzaghi deve conquistare i tre punti, anche il match d’andata si è concluso sul punteggio di 2-0 in favore dei siciliani, in modo da prendere una bella boccata d’ossigeno dp i tre punti conquistati contro la squadra allenata da Zeman.

Palermo-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domani e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Palermo-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez; Dybala, Belotti. A disp: Ujkani, Milanovic, Terzi, Ortiz, Daprelà, Emerson, Jajalo, Bolzoni, Della Rocca, Chochev, Quaison, Joao Silva. All: Iachini

Ballottaggi: Vitiello-Terzi 60-40%; Belotti-Quaison 60-40%

Diffidati: Dybala, Daprelà, Bolzoni, Morganella

Squalificati: Andelkovic (1)

Indisponibili: Morganella

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. A disp: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Rami, Alex, Poli, Essien, Muntari, Suso, Honda, Pazzini. All: Inzaghi

Ballottaggi: Van Ginkel-Poli 60-40%; Cerci-Poli 60-40%, Cerci-Honda 60-40%, Cerci-Suso 60-40%

Diffidati: Alex, Bonaventura, Menez

Indisponibili: El Shaarawy, Agazzi, Armero, Mastour, Zaccardo, Montolivo

ARBITRO: Doveri. Assistenti: Manganelli e Gava; IV: Marrazzo; Addizionali: Damato e Nasca.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.