Palermo-Inter streaming gratis e formazioni

0 101

L’anticipo serale della nona giornata del massimo campionato italiano, si giocherà allo stadio Renzo Berbera di Palermo, e per l’occasione si sfideranno la squadra di Peppe Inchini e quella allenata da Roberto Mancini. Di seguito, tutti i dettagli di Palermo-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Palermo-Inter streaming gratis. Il Palermo arriva a questa sfida come squadra di metà classifica e nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un importante vittoria, per 1-0, sul campo del Bologna, importante soprattutto perché la squadra siciliana era reduce da 4 sconfitte consecutive. Difficile dire, se il momento di crisi sia passato o meno ma di sicuro per la squadra di Mancini sarà una trasferta insidiosa. L’Inter è a quota 17 punti, a pari merito con la Roma, seconda in classifica ed arriva a questa sfida dopo il pareggio ottenuto nel derby d’Italia e in settimana ha vinto il trofeo Berlusconi, battendo i cugini rossoneri. Alla squadra di Milano serve assolutissimamente la vittoria che manca da ben tre turni.

Palermo-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Palermo-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Gilardino. A disp.: Colombi, Alastra, Struna, Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Chochev, Quaison, Brugman, Hiljemark, La Gumina, Trajkovski. Allenatore: Iachini.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Alex Telles; Medel, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Ranocchia, D’Ambrosio, Juan Jesus, Brozovic, Gnoukouri, Guarin, Biabiany, Manaj, Palacio, Ljajic. Allenatore: Mancini.

Arbitro: Doveri.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.