Napoli-Sassuolo streaming gratis e formazioni

0 182

Oggi si chiuderà la ventiquattresima giornata di serie A con le partite: Napoli-Sassuolo e Cagliari-Inter. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Sassuolo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Napoli-Sassuolo streaming gratis. La squadra di Rafa Benitez riparte dal 4-0 di Trebisonda in Europa League. Per il Napoli sarà un’impegno tutt’altro che facile, un Napoli che dovrà fare a meno del Pipita, squalificato, un Napoli che scenderà in campo per ridurre lo svantaggio sulla Roma ora distante solo 5 punti. La squadra di Di Francesco ha dimostrare di avere buona qualità e sicuramente questa sera il Sassuolo si giocherà la partita, come ha sempre fatto, con la consapevolezza che la zona retrocessione dista 9 punti.

Napoli-sassuolo streaming gratis e diretta tv: la partita andrà in onda questa sera alle ore 19:00 e sarà possibile seguire la diretta sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Napoli-Sassuolo streaming gratis e probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, De Guzman; Zapata. All.: Benitez.

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Lazarevic. All.: Di Francesco.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.