Napoli-Palermo streaming gratis e formazioni

0 110

La decima giornata di serie A si è aperta ieri con la vittoria dell’Inter sul campo del Bologna e questa sera scenderanno in campo tutte le altre squadre. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Palermo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Napoli-Palermo streaming gratis. Il Napoli non conosce altri risultati al di fuori della vittoria, infatti sono 6 le vittorie consecutive ottenute dalla squadra allenata da Maurizio Sarri, tra campionato ed Europa League, e questa sera l’obiettivo è di centrare la settima per dare risposte concrete a tutto l’ambiente partenopeo. Allo Stadio San Paolo di napoli, arriva il Palermo allenato da Peppe Inchini, attualmente in tredicesima posizione, che dopo quattro sconfitte consecutive ha ritrovato la vittoria in trasferta contro il Bologna e ha pareggiato contro l’Inter. L’anno scorso il match giocato a Napoli termino 3-3, mentre il match che si giocò al Renzo Barbera terminò 3-1, risultato che diede inizio alla crisi Benitez.

Napoli-Palermo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Napoli-Palermo streaming gratis e probabili formazioni:

Napoli (4-3-3):   Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. All.: Sarri

Palermo (3-5-1-1):  Sorrentino; Struna, Gonzalez G., Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Gilardino. All.: Iachini.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.