Napoli-Inter streaming gratis e formazioni

0 115

Il lunghissimo weekend della quattordicesima giornata del massimo campionato italiano si chiuderà lunedì con il postino tra le due forze di questa stagione il Napoli di Sarri e l’Inter di Roberto Mancini. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Napoli-Inter streaming gratis. I nerazzurri sono primi in classifica a quota 30 punti mentre il Napoli è secondo staccato di due lunghezze, quindi lunedì la prima della classe affronterà la seconda in un San Paolo che si preannuncia una vera e propria bolgia, tutti esaurito, perché questa è la partita che vale il primato. Ad affrontarsi saranno due delle due difese meno battute di questa stagione, la squadra partenopea ha subito 8 reti mentre i nerazzurri 7, quattro delle quali subite in casa contro la Fiorentina.

Napoli-Inter streaming gratis. Saranno novanta minuti da vive tutti d’un fiato, saranno i primi novanta minuti più emozionanti della stagione 2015/2016 sia per quello che vedremo in campo sia per le storie  che si intrecciano in questa sfida. La prima sfida riguarda, come già detto, le due difese meno battute, l’altra sfida riguarda il presente della nazionale allibrereste, Gonzalo Higuain, e il futuro, Mauro Icardi, che molto probabilmente partirà dalla panchina. L’ultima sfida, invece, si giocherà sulle panchina perché da una parte c’è Maurizio Sarri, un allenatore dal profilo umile, plasmato da una gavetta infinita e figlio di operai, dall’altra Roberto Mancini dal ciuffo snob, l’allenatore con più titoli in bacheca di tutta la serie A, che non ha conosciuto la gavetta perché ha avuto la strana spianata grazie al suo talento da giocatore.

Napoli-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 21:00 di lunedì 30 Novembre e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Napoli-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri

Indisponibili: Gabbiadini

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Jovetic, Icardi, Perisic. A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Telles, D’Ambrosio, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Manaj. All.: Mancini

Indisponibili: Vidic, Santon, Kondogbia

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Manganelli e Meli; IV: Di Liberatore; Addizionali: Mazzoleni e Celi.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.