Napoli-Empoli streaming gratis e formazioni

0 252

Allo Stadio San Paolo di Napoli, in occasione della ventiduesima giornata del massimo campionato italiano si sfideranno la squadra allenata da Maurizio Sarri e quella allenata da Giampaolo. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Empoli streaming gratis, diretta tv e streaming gratis.

Napoli-Empoli streaming gratis. La capolista affronterà il passato dell’attuale tecnico della squadra partenopea, Sarri affronterà una squadra da lui plasmata che bene sta facendo anche in questa stagione. Il Napoli scenderà in campo per conquistare la sesta vittoria di fila, vittoria che consentirebbe di consolidare il primo posto in classifica e tenere ancora sotto controllo la Juventus, impegnata in trasferta contro il Chievo di Maran.

Napoli-Empoli streaming gratis. Il Napoli è reduce dal successo in trasferta per 4-2 sul Frosinone, ma Domenica allo stadio San Paolo arriveranno i toscani dell’Empoli che stanno vivendo un periodo da incorniciare con una sola sconfitta nelle ultime 6 giornate di campionate e reduci dal bel pareggio interno contro il Milan. Nella gara d’andata a spuntarla fu l’Empoli.

Napoli-Empoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questo incontro è fissato alle ore 15 di Domenica 31 Gennaio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium,a cena in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Napoli-Empoli streaming gratis e probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael Cabral, Luperto, Chiriches, Maggio, Strinic, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Allan, Hysaj, Jorginho

Infortunati: Grassi

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Camporese, Bittante, Zambelli, Diousse, Maiello, Croce, Krunic, Mchedlidze, Livaja, Piu. All. Giampaolo

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Buchel, Laurini, Mario Rui, Saponara

Infortunati: Costa.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.