Napoli-Cesena streaming gratis e formazioni

0 85

La lunga trentaseiesima giornata di serie A si chiuderà solo questa sera con due partite in programma che sono Napoli-Cesena e Fiorentina-Parma. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Cesena streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Napoli-Cesena streaming gratis. La squadra partenopea allenata da Rafa Benitez, questa sera ha l’obbligo di conquistare di i tre punti se vuole sperare di conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League, anche perché nell’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto con la Lazio. Il Napoli arriva a questa sfida dopo aver pareggiato, nell’ultima in campionato, contro il Parma già retrocesso e dopo aver perso la semifinale di Europa League contro il Dinipro per 1-0.

Napoli-Cesena streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Napoli-Cesena streaming gratis e probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Zapata. All. Benitez

 

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Mudingayi, Cascione; Brienza; Defrel, Djuric. All. Di Carlo.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.