Milan-Udinese streaming gratis e formazioni

0 130

In occasione della tredicesima giornata di serie A, la squadra di Inzaghi ospiterà, al Giuseppe Meazza, la squadra allenata da Andrea Stramaccioni. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Udinese streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Udinese streaming gratis. Entrambe le squadre non stanno passando un bel periodo, infatti il Milan è obbligato a vincere, dopo il pareggio nel derby, perchè la vittoria manca dal 19 Ottobre quando a farne le spese fu la squadra allenata da Mandorlini. Stesso discorso anche per la squadra friulana, che nello scorso turno ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Chievo, perchè la vittoria manca da 4 turni.

Milan-Udinese streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Udinese streaming gratis e formazioni:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp: Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Armero, Bonera, Poli, Montolivo, Muntari, Saponara, Niang, Torres, Pazzini. All: Inzaghi

Indisponibili: Abate, Alex, de Jong (da valutare)

UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan, Badu; Guilherme, Kone; Di Natale. A disp: Brkic, Scuffet, Domizzi, Bubnjic, Belmonte, Alhassan, Hallberg, Bruno Fernandes, Evangelista, Thereau, Geijo. All: Stramaccioni

Indisponibili: Gabriel Silva, Muriel, Widmer (da valutare).

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.