Milan-Sampdoria streaming gratis e formazioni

0 122

L’anticipo serale della quattordicesima giornata di serie A vedrà impegnate le squadre allenate da Sinisa Mihajlovic e quella allenata dal neo tecnico Vincenzo Montella. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Sampdoria streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Sampdoria streaming gratis. In settimana i diavoli rossoneri hanno vinto il trofeo San Nicola, torneo che si è disputato allo stadio San Nicola di bari, ma l’imperativo categorico è “Tornare a vincere in campionato!” e per farlo il tecnico serbo dovrà decidere se continuare con i moduli visti in precedenza, ma che non hanno dato i risultati sperati, oppure cambiare definitivamente rotta e puntare tutto sul 4-4-2 ma avrà soltanto ventiquattro ore di tempo. Il Milan è a secco di vittorie da due turni di campionato, prima il pareggio interno contro l’Atalanta e poi la sconfitta contro la Juventus allo Juventus Stadium, ma quello che più conta è la mancanza di gioco. Si è visto come, anche giocando con tre punte, il Milan non solo non riesce a segnare ma non costruisce nemmeno occasioni da gol e ciò non è colpa degli attaccanti ma degli scarsi rifornimenti che arrivano dal centrocampo. Per questo motivo, Sinisa potrebbe scegliere il 4-4-2.

Milan-Sampdoria streaming gratis. Questa partita per la squadra del capoluogo lombardo rappresenta una delle ultime chiamate per un posto nella prossima edizione della Champions League, perché la davanti viaggiano forte, infatti bisogna considerare anche che sarà possibile rosicchiare qualche punto al gruppo di vetta dato che a chiudere questo turno di serie A sarà lo scontro tra due potenze del nostro campionato Napoli e Inter. Vincenzo Montella è subentrato a Walter Zenga sulla panchina dei blucerchiati. Certamente, l’esordio non è stato dei più felici dato che la Sampdoria è caduta in casa dell’Udinese, per 1-0, grazie al gol di Badu, terzo gol stagionale. Nonostante la sconfitta, però, per stessa ammissione dei giocatori della squadra blucerchiata la mano di Montella ha già lasciato il segno, ma ci vorrà un po di tempo per imparare i nuovi meccanismi dell’aeroplanino che ama vedere le sue squadre con il pallone tra i piedi.

Milan-Sampdoria streaming gratis e diretta tv:  il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20.45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Sampdoria streaming gratis e probabili formazioni:

Milan (4-4-2) Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Poli, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All: Sinisa Mihajlovic

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All: Vincenzo Montella.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.