Milan-Parma streaming gratis e formazioni

0 92

Il posticipo serale della ventunesima giornata di serie A mette difronte il Milan di Inzaghi e il Parma di Donadoni, entrambe alla ricerca disperata dei tre punti. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Parma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Parma streaming gratis. Le due squadre sono accomunate da una crisi profonda, i ragazzi di Inzaghi non hanno vinto nemmeno una volta in questo mese di Gennaio, sono lontani dalla zona Europa e sono stati eliminati anche dalla Coppa Italia. Il Parma, orfana di Cassano, vede sempre più vicina la retrocessione in serie B, addirittura nell’ultimo turno di campionato ha perso lo scontro diretto contro il Cesena.

Milan-Parma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, smartphone tablet.

Milan-Parma streaming gratis e probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Bocchetti; Montolivo, Poli; Honda, Menez, Cerci; Destro. All.: Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; J. Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, C. Rodriguez. All.: Donadoni.

Arbitro: Doveri.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.