Milan-Palermo streaming gratis e formazioni

0 111

La decima giornata di serie A si chiuderà con il posticipo tra la squadra allenata da Pippo Inzaghi e il Palermo. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Palermo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Palermo streaming gratis. La squadra di Milano dopo due pareggi consecutivi, contro Cagliari e Fiorentina, ha bisogno di conquistare i tre punti per consolidare il terzo posto in classifica. La squadra di Iachini è reduce dalla vittoria contro il Chievo e nonostante giochi un buon calcio si trova nelle zone basse di classifica a quota 9 punti.

Milan-Palermo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, smartphone e tablet.

Milan-Palermo streaming gratis e probabili formazioni: 

Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera nel posticipo:

MILAN (4-3-2-1): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, El Shaarawy; Torres. A disp.: Abbiati, Agazzi, Mexes, Bonera, Zapata, Albertazzi, Essien, Van Ginkel, Menez, Niang, Pazzini. All.: Inzaghi.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Barreto, Bolzoni, Maresca, Lazaar; Dybala, Belotti. A disp.:Ujkani, Terzi, Feddal, Pisano, Chochev, Quaison, Della Rocca, Vazquez, Makienok, Joao Silva. All.: Iachini.

ARBITRO: Gervasoni.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.