Milan-Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 38

La quarta giornata della Serie A 2013/2014 ci regalerà tantissime emozioni, alle 15:00 si giocherà il derby di Roma, Roma-Lazio, mentre alle 20:45 ci sarà Milan-Napoli. Milan-Napoli sarà il posticipo della quarta giornata, il match che chiuderà questa giornata intensa. Ecco tutti i dettagli di Milan-Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni.

untitledMilan-Napoli streaming. Milan-Napoli è il secondo big match di questa quarta giornata di Serie A, da una parte il Milan di Allegri con 4 punti in classifica e dall’altra un Napoli travolgente con 9 punti in classifica, ovvero primo in classifica. Per quanto riguarda il precedente, l’ultima partita tra Milan e Napoli si è disputata nello scorso campionato, era il 14 Aprile 2013, è il risultato dopo i novanta minuti regolamentari fu di 1-1. I goal furono di Flamini al 30′ e il pareggio dei partenopei fu di Pandev al 33′.

Milan-Napoli streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Milan-Napoli è fissato alle ore 20:45 del 22 Settembre 2013 e sarà possibile vedere la partita sui seguenti canali: Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio, mentre il collegamento pre-partita è fissato alle ore 20:00. Per quanto riguarda il live streaming sarà disponibile attraverso le applicazioni SKY GO e Premium Play, disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Napoli streaming e probabili formazioni. Infine ecco le probabili formazioni delle due squadre, con un Napoli che ha disposizione l’intera rosa e un Milan divisa tra titolari e infermeria.

Milan (4-3-1-2) – Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Balotelli, Matri.

Napoli (4-2-3-1) – Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Rispondi