Milan-Inter streaming gratis e formazioni

0 165

Mancano poco più di 24 ore alla partita più sentita per le squadre milanesi, alla partita che dividerà la città di Milano, al derby della madonnina che quest’anno si giocherà all’insegna del fair play. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Inter streaming gratis.Sono finiti i tempi in cui il derby valeva lo scudetto, adesso al massimo la posta in palio è l’accesso alla Champions League, tuttavia a distanza di più di 100 cento anni dal primo derby questa partita conserva in se un’emozione speciale. Il presidente Berlusconi non ha chiesto a Inzaghi una buona prestazione ma ha chiesto una vittoria, ha chiesto di conquistare il bottino grosso in qualsiasi modo. Per il Mancio, sarà un test importantissimo, anche perchè la settimana prossima a Milano arriverà la squadra di Garcia, e cresce soprattutto l’attesa per vedere Kovacic nel suo nuovo ruolo.

Milan-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Domenica sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Mexes, Alex, De Sciglio; Muntari, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy.  A disp.: Abbiati, Abate, Armero, Zapata, Poli, De Jong, Saponara, Van Ginkel, Niang, Pazzini, Torres. All: Inzaghi.

Squalificati: Bonera (1)

Indisponibili: Montolivo

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, Campagnaro, D’Ambrosio, Mbaye, Hernanes, Krhin, Obi, Osvaldo, Bonazzoli. All.: Mancini.

Squalificati: Medel (1)

Indisponibili: Jonathan.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.