Milan-Fiorentina streaming gratis e formazioni

0 161

Dopo l’approdo alle semifinale di Tim Cup, la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic è pronta a scendere in campo per la prima giornata di ritorno di serie A nella quale affronterà i viola di Paulo Sousa. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Fiorentina streaming gratis. Nello scorso turno di campionato i rossoneri hanno portato a casa un punto grazie al pareggio esterno allo stadio Olimpico in casa della Roma, pareggio che è costata la panchina a Rudi Garcia. In settimana, il Milan ha battuto il Carpi di Castori conquistando il pass per le semifinali di Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Alessandria e la Spezia, quindi c’è una buona possibilità che i diavoli ronneri riescano ad agguantare la finale. La fiorentina, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 contro la Lazio.

Milan-Fiorentina streaming gratis. I recenti precedenti fanno ben sperare a Paulo Sousa, infatti nelle recenti quattro sfide casalinghe contro la Fiorentina, il Milan ha conquistato un solo punto. la squadra del capoluogo lombardo ha necessariamente bisogno di un cambio di marcia e la partita contro la squadra toscana potrebbe rappresentare lo stimolo giusto dato che i viola sono in piena corsa scudetto occupando la quarta piazza dietro a Napoli, Inter e Juventus. La sfida tra Milan e Fiorentina chiuderà la ventesima giornata di questa stagione di serie A.

Milan-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domenica sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Medaiset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio, José Mauri, Poli, Montolivo, De Jong, Boateng, Balotelli. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Tomovic; Blaszczykowski, Vecino, Borja Valero, Marcos Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Bagadur, Gilberto, Pasqual, Mario Suarez, Verdù, Mati Fernandez, Rebic, Babacar; Rossi. All.: P. Sousa
Squalificati: Rodriguez – Indisponibili: Badelj.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.