Milan-Cagliari streaming gratis e formazioni

0 77

L’anticipo serale della ventottesima giornata di serie A sarà la sfida tra Milan e Cagliari, e come diciamo ormai da qualche giornata Inzaghi si giocherà la panchina e troverà difronte Zeman. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Cagliari streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Cagliari streaming gratis. Dagli umori della dirigenza rossonera mere il fatto che se dovesse arrivare un altro risultato negativo, SuperPippo verrà sollevato dall’incarico e a finire la stagione sarà Tassotti. Il Milan è decimo in campionato e rischia anche quest’anno di rimanere fuori dalle coppe e la situazione dei rossoblu non è certo migliore, infatti sono in piena lotta retrocessione e la vittoria manca addirittura dal 24 gennaio scorso.

Milan-Cagliari streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Cagliari streaming gratis e probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. A disp.: Abbiati, Gori, Bonera, Bocchetti, Alex, Albertazzi, Van Ginkel, Essien, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini. All.: Inzaghi

Squalificati: –

Indisponibili: Agazzi, De Sciglio, Rami, Armero, Zapata, Zaccardo, Montolivo, El Shaarawy, Mastour

Diffidati: Alex, Bonaventura, Menez

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Pisano, Ceppitelli, Diakitè, Avelar; Joao Pedro, Crisetig, Ekdal; Farias, Sau, M’Poku. A disp: Colombi, Murru, Cragno, Gonzalez, Rossettini, Donsah, Conti, Cossu, Husbauer, Dessena, Cop, Longo. All. Zeman

Squalificati: Balzano (1)

Indisponibili: Capuano

Diffidati: Ceppitelli, Longo

Arbitro: Tagliavento. Assistenti: Costanzo e Vivenzi; IV: Cariolato; Addizionali: Cervellara e Di Paolo.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.