Milan-Atalanta streaming gratis e formazioni

0 91

La dodicesima giornata del massimo campionato italiano si aprirà con l’anticipo serale tra il Milan di Mihajlovic e l’Atalanta di Reja. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Atalanta streaming gratis. Allo stadio San Siro il tecnico serbo scenderà in campo per conquistare la quarta vittoria di fila, dopo quelle ottenute in casa contro il Sassuolo di Di Francesco e il Chievo di Maran ma soprattutto il blitz in casa della Lazio per 3-1. i nove punti sono il frutto del cambio di modulo, passando dal 4-3-1-2 ad un 4-3-3 puro. A San Siro arriverà l’Atalanta, un’avversario sulla carta abbordabile se non fosse per il fatto che l’allenatore che siede sulla panchina rossonera nei suoi trascorsi in A non ha mai battuto l’allenatore della squadra giuliana, infatti Reja per Mihajlovic rappresenta una bestia nera, ma la voglia di ottenere 12 punti in 4 gare può sfatare questo tabù.

Milan-Atalanta streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium,a cena in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Milan-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Honda. A disp.: Abbiati, Alex, Rodrigo Ely, Calabria, Zapata, Mauri, De Jong, Suso, Niang, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic

Squalificati: Bonaventura

Indisponibili: Menez, Balotelli, Abate, Diego Lopez, Bertolacci, Balotelli (da valutare)

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Bellini; Grassi, De Roon, Carmona; Moralez, Pinilla, Gomez. A disp.: Bassi, Radunovic, Cherubin, Toloi, Conti, Raimondi, Migliaccio, Kurtic, Cigarini, D’Alessandro, Monachello, Denis. All.: Reja

Indisponibili: Saugher, Dramé

Arbitro: Giacomelli. Assistenti: Preti e Fiorito; IV: Alassio; Addizionali: Di Bello e Baracani.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.