Lazio-Juventus streaming gratis e formazioni

0 83

Finita la sosta per le nazionali, è tempo per la serie A di scendere in campo e l’anticipo serale della dodicesima giornata metterà difronte la squadra di Pioli e quella di Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Lazio-Juventus streaming gratis. Dopo la striscia di 6 risultati utili consecutivi, la Lazio è stata sconfitta, nell’ultimo turno, dall’Empoli per 2-1 e in biancocelesti domani sera faranno di tutto per conquistare il bottino grosso a conferma del buon momento che stanno vivendo. La Juve è reduce dalla “più che convincente” vittoria per 7-0 contro il Parma strizzando però un occhio all’impegno decisivo di Champions League contro il Malmoe, in trasferta.

Lazio-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.

lazio-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Lazio  (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic; Keita.
Allenatore: Pioli

Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente.
Allenatore: Allegri.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.