Juventus-Sassuolo streaming gratis e formazioni

0 55

Questa lunghissima giornata del massimo campionato italiano si chiuderà oggi con il posticipo tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Di Francesco. All’interno, tutti i dettagli di Juventus-Sassuolo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Sassuolo streaming gratis. La Juve, dopo il pareggio della Roma in casa del Chievo,  questa sera ha l’opportunità di chiudere definitivamente il quarto scudetto consecutivo ma dinnanzi si troverà un Sassuolo che di certo non brilla in trasferta ma all’andata la partita finì 1-1. La Juventus arriva a questa sfida dopo il pareggio per 1-1, nello scorso turno di camopionato contro la Roma, e la sconfitta interna contro la Fiorentina nella semifinale d’andata di Coppa Italia, invece gli emiliani arrivano a Torino dopo aver incassato 3 gol in casa contro la squadra di Stefano Pioli.

Juventus-Sassuolo streaming gratis e diretta tv. 

Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Sassuolo streaming gratis e probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Matri, Sturaro, Pepe, Coman, Padoin, Llorente. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pirlo, Asamoah, Romulo, Marrone

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone
A disp.: Polito, Chibsah, Lodesani, Brighi, Lazarevic, Bianco, Donis, Fontanesi, Floccari, Floro Flores. All.: Di Francesco
Squalificati: Gazzola (1)
Indisponibili: Pegolo, Terranova, Antei, Cannavaro, Pomini.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.