Juventus-Roma streaming gratis e formazioni

0 201

Il posticipo della seconda giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano metterà di fronte la squadra allenata da Massimiliano Allegri e quella allenata dal nuovo tecnico Luciano Spalletti. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Roma streaming gratis. Questa sera i riflettori saranno tutti puntati sullo Juventus Stadium di Torino dove andrà in scena la sfida tra i bianconeri e la squadra capitolina. Da due anni queste due squadre si sono date battaglia per la vittoria dello scudetto e alla fine a spuntarla è sempre stata la Juventus. Quest’anno,però, la situazione è completamente diversa.

Juventus-Roma streaming gratis. Dopo l’avvio incerto, i ragazzi di Massimiliano Allegri sono tornati prepotentemente in corsa per la vittoria finale, anzi i bianconeri sono addirittura i favoriti per la vittoria dello scudetto che sarebbe il quinto consecutivo.  I bianconeri occupano attualmente il secondo posto in classifica dinnanzi all’Inter e alle spalle del Napoli. I giallorossi in questa stagione sembrano proprio non riuscire a trovare la “loro dimensione” infatti inizialmente si pensava che il problema fosse l’allenatore ma vedendo la partita del turno precedente, partita che ha segnato il secondo esordio di Spalletti sulla panchina della Roma, contro l’ultima della classe ci si è  resi conto che i problemi della squadra sono di ben altra natura.

Juventus-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPLay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Roma streaming gratis e probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Asamoah, Hernanes, Cuadrado, Morata, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Pereyra, Lemina, Rubinho

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rüdiger; Florenzi, Pjanic, Vainqueur, Digne; Nainggolan, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Torosidis, Castan, Gyomber, Keita, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Uçan, Ponce, Gervinho.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.