Juventus-Milan streaming gratis e formazioni

0 89

Dopo la pausa delle nazionali, torna il massimo campionato italiano che si apre con il “Classico” d’Italia, ovvero la sfida tra la squadra allenata da Massimiliano Allegri e quale allenata da Sinisa Mihailovic. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Milan streaming gratis. Per entrambe le squadre la sfida di domani sera potrà risultare decisiva, perché entrambe le squadre vogliono risalire la classifica ed agguantare la Fiorentina, l’Inter, la Roma e il Napoli per giocarsi fino alla fine un posto nella prossima edizione della competizione europea più importante. Tante saranno le emozioni anche incalcina, perché Massimiliano Allegri quattro anni fa conquistò lo scudetto proprio alla guida dei rossoneri e l’anno scorso è riuscito nell’impresa di conquistare il quarto scudetto consecutivo della Juventus.

Da quando la Juventus gioca allo Juventus Stadium negli incontri contro il Milan è sempre uscita vincitrice, 4 su 4, e in più c’è anche un’altra statistica da tener presente ovvero che Sinisa nella sua carriera da allenatore non ha mai battuto il tecnico livornese.

Juventus-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio del classico d’Italia è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Juventus-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata A disp.: Neto, Audero, Rugani, Caceres, Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Alex Sandro, Sturaro, Zaza, Dybala. All.: AllegriSqualificati: nessunoIndisponibili: Rubinho, Pereyra, Asamoah, Padoin

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang A disp.: Abbiati, Rodrigo Ely, Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano. All.: MihajlovicSqualificati: nessunoIndisponibili: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci, De Jong.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.