Juventus-Inter streaming gratis e formazioni

0 65

In occasione della diciassettesima giornata del massimo campionato italiano, i riflettori saranno puntati tutti sullo Juventus Stadium dove tra poche ore andrà in scena il derby d’Italia. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Juventus-Inter streaming gratis. Nonostante le due squadre arrivano da una situazione di classifica completamente diversa perchè la squadra di casa occupa il primo posto in campionato mentre i neroazzurri si trovano sul lato sinistro del tabellone, questa sera assisteremo a una delle sfide più importanti della serie A. La Juventus dovrà conquistare a tutti costi i tre punti dinnanzi ai propri tifosi perchè la Roma nel lunch match ha battuto l’Udinese per 1-0. L’Inter di mancini è una squadra ancora alla ricerca della propria identità e questa sera ci si aspetta una partita agguerrita dove la voglia di vittoria sopperirà al gap tecnico tra le due squadre e inoltre i tifosi della squadra di Milano sono in fermento per vedere il gioiello tedesco Podolski.

Juventus-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite Premium PLay e SKYGO.

Juventus-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon (c); Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. All.: Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia (c), Juan Jesus, D’Ambrosio; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi. All.: Mancini.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.