Juventus-Fiorentina streaming gratis e formazioni

0 110

Il posticipo serale della sedicesima giornata di serie A, vedrà fronteggiarsi, allo Juventus Stadium di Torino, la Juventus allenata da Massimiliano Allegri e la Fiorentina di Paulo Sousa. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.Juventus-Fiorentina streaming gratis. Allo Stadium andrà in scena una partita che regalerà, sicuramente, tante emozioni perché si tratta di una delle partite più sentite per entrambi gli schieramenti, di sicuro è la partita più importante per i viola. la Juventus è reduce da 4 vittorie consecutive e dalla sconfitta, per1-0, in casa del Siviglia in Champions League, sconfitta che ha fatto qualificare i bianconeri come secondi del girone dietro al Manchester City di Manuel Pellegrini. Alle 14:30 la squadra di Torino sosterrà l’ultimo allenamento prima della sfida, allenamento che servirà anche al tecnico livornese per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. La coppia d’attacco dovrebbe essere Dybala-Manzuckic che sta regalando molte gioie al popolo bianconero, in attesa che Morata ritrovi la via del gol.

Juventus-Fiorentina streaming gratis. La Fiorentina in settimana ha conquistato l’accesso ai sedicesimi di Europa League e per quanto riguarda il campionato ad Agosto sembrava destinata ad un’altra stagione da comprimaria e invece è lì ai vertici della classifica a lottare tra le prime tre posizioni. Il tecnico, ex basilea, Sousa ha ridato entusiasmo ad un ambiente che non si trovava in quelle posizioni di classifica da molto tempo, e quella di domani sera sarà una sfida importantissima per capire se i viola soffrono o meno di vertigini. L’0anno scorso, in Coppa Italia, la squadra toscana riuscì a sbancare lo Stadium con una vittoria targata Salah, attualmente giocatore della Roma, ma domani sarà tutta un’altra storia.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. La partita si giocherà alle ore 20:45 di dmn sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satelliatri di Sky oppure sui canali digitali di Medaiset premium, anche in HD. per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGo e premiumPlay disponibili per pc, tablet e  smartphone.

Juventus-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 10 Pogba, 33 Evra, 17 Mandzukic, 21 Dybala. 25 Neto, 34 Rubinho, 24 Rugani, 20 Padoin, 16 Cuadrado, 22 Asamoah, 18 Lemina, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 7 Zaza, 9 Morata). All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Evra. Indisponibili: Caceres, Hernanes, Pereyra.

Fiorentina (3-4-2-1): 12 Tatarusanu, 32 Roncaglia, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori, 10 Bernardeschi, 5 Badelj, 8 Vecino, 28 Alonso, 72 Ilicic, 20 Borja Valero, 9 Kalinic. (33 Sepe, 24 Lezzerini, 23 Pasqual, 4 Tomovic, 3 Gilberto, 18 Suarez, 21 Verdù, 14 Mati Fernandez, 22 Rossi, 11 Rebic, 30 Babacar). All.: Sousa. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Blaszczykowski. Arbitro: Orsato di Schio.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.