Inter-Milan streaming gratis e formazioni

0 81

Domenica sera la città di Milan si dividerà in due da una parte le quali si fronteggeranno per il dominio cittadino, perché ormai nel derby di Milano c’è in palio solo l’orgoglio. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Milan streaming gratis. Domenica sera sarà la sera delle rivincite sia da perte dei due allenatori, pesantemente criticati, sia per i giocatori spesso accusati di non essere in grado di indossare quelle maglie. Entrambe le squadre entreranno in campo per conquistare il bottino grosso perché l’Europa dista solo 7 punti, quindi la squadra che uscirà vincitrice da questa sfida potrà giocarsi la volata finale per il sesto posto perché entrambi i club meritano di andare in Europa le prossima stagione. Il Milan e l’Inter occupano rispettivamente la nona e la decima posizione, divise da un solo punto.

Inter-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di SKY oppure sui canali satellitari di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.

Inter-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Medel, Hernanes, Nagatomo; Shaqiri; Icardi, Palacio. All. Mancini.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Menez, Bonaventura. All. Inzaghi.

ARBITRO: Banti.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.