Inter-Milan streaming gratis e formazioni

0 128

E’ il derby più importante ed emozionante d’Italia, è il derby che per 90 minuti divide una città, e la partita che non bisogna giocare ma che bisogna vincere, è il derby della Madonnina. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Milan streaming gratis. I riflettori della terza giornata del massimo campionato italiano sono tutti puntati sullo stadio Giuseppe Meazza in occasione della stracittadina. Siamo appena alla terza giornata di campionato ma questa partita può già dire molto soprattutto dal punto di vista del morale.

Milan-Inter streaming gratis. L’Inter arriva a questa sfida dopo aver conquistato la massima posta in palio dopo aver battuto allo scadere l’Atalanta di Reja in casa e il Carpi in trasferta per 2-1, grazie ad un rigore nel finale trasformato dal montenegrino Jovetic. Sicuramente non farà parte di questa sfida l’ex difensore dell’Atletico Madrid, Miranda out a causa di una distorsione, mentre dal primo minuto ci sarà il capocannoniere, con 22 gol, della passata stagione Mauro Icardi, che fino a questo momento non ha ancora messo piede in campo in questa nuova stagione di serie A, e con lui anche il nuovo acquisto Ivan Perisic.

Per quanto riguarda i rossoneri, arrivano a questa sfida con 3 punti dopo aver perso la prima e vinto la seconda del massimo campionato italiano. Sono tornati nel gruppo i due colombiano Zapata e Bacca, che con la propria nazionale si è messo in mostrando segnando e facendo vedere una rabona perfetta. Durante l’ultimo allenamento è stato provato, in mediana, Riccardo Montolivo che potrebbe debuttare in questa nuova stagione proprio nel derby.

Inter-Milan streaming gratis e diretta tv. Sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro a partire dalle 20:45 di domenica sera sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Medaiset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Inter-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Persic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.