Inter-Juventus streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri

1 153

Oggi è il grande il giorno, il giorno in cui Mazzarri deve dimostrare di aver creato un gruppo competitivo, il giorno in cui l’Inter dovrà dimostrare di poter lottare realmente per lo scudetto, il giorno del Derby d’Italia, l’anticipo della terza giornata della serie A 2013/2014. Ecco tutti i dettagli di Inter-Juventus streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri.

interjuvegInter-Juventus streaming. Per Antonio Conte sono tre punti come tutti gli altri, ha esplicitamente chiesto a Barzagli e a Mirko Vucinic di stringere i denti e scendere in campo per lottare come gli antichi gladiatori di Roma. Quindi, Antonio Conte oggi ha rinunciato al turn over, turn over che sarà rimandato a Martedì 17 Settembre 2013, in occasione della partita contro Fc Copenaghen valevole per la fase a girone della Champions League. In questi giorni che hanno preceduto il tanto atteso evento i due tecnici si sono affrontati a distanza ma adesso non ci rimane che aspettare il verdetto del campo verde. Sia l’Inter che la Juventus giocheranno con le stesse formazioni che complessivamente hanno portato alla conquista di 12 punti, anche perché squadra che vince non si cambia.

Inter-Juventus streaming e probabili formazioni. Antonio Conte opterà per il classico 3-5-2 mentre Walter Mazzarri scenderà in campo con il 3-5-1-1. A disposizione di Conte in caso Barzagli e Vucinic non dovrebbero scendere in campo ci sono Ogbonna e fabio Quagliarella, mentre dovrà fare a meno di Marchisio, Cáceres e Pepe. I nerazzurri di Mazzarri saranno così composti: difesa a tre con Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, mentre gli esterni saranno Nagatomo, con due goal in due partite, e Jonathan, il trio del centrocampo sarà costituito da Cambiasso, il nuovo acquisto Taider e Guarin, in attacco Alvarez farà da sostegno a l’unica punta Palacio.

Inter-Juventus streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Inter-Juventus è fissato alle ore 18:00 di Sabato 14 Settembre 2013 e a dirigere il match ci sarà l’arbitro Orsato, alla sua prima direzione del derby d’Italia. La partita  verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport 1, mentre il live streaming sarà disponibile mediante le applicazioni SKYGO e Premium Play, disponibili per pc, tablet e smartphone.

Inter-Juventus streaming.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Nagatomo; Alvarez, Palacio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Vucinic.

Oggi bisognerà sovvertire i pronostici perché la stragrande maggioranza ha puntato sull’x, ma per la gioia di una o dell’altra parte sarebbe meglio se il campo decretasse un solo vincitore

1 Commento
  1. NapoliBlog dice

    Puoi vedere Inter Juventus streaming su:
    http://www.supergol.it/inter-juventus-diretta-14-settembre-2013/1237/

    Buona visione

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.