Inter-Genoa streaming gratis e formazioni

0 185

L’anticipo serale della quindicesima giornata del massimo campionato italiano vedrà impegnate l’Inter di Roberto Mancini e il Genoa di Gasperini. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Genoa streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Genoa streaming gratis. L’Inter, dopo la sconfitta del San Paolo, è scesa dal trono e adesso insieme a Fiorentina, Juventus e Roma si ritrova a dover inseguire il Napoli di Sarri. Nonostante la sconfitta, per 2-1, dalla gara contro il Napoli a Mancini arrivano segnali incoraggianti, segnali di carattere, di identità di qualcosa che con Mazzarri si era perso. Ora, però, bisogna archiviare quella partita è pensare a conquistare i tre punti con il Genoa e per farlo il tecnico ex City ha deciso che a Mauro Icardi farà bene un po di panchina, ha deciso di dar fiducia a Palacio e molto probabilmente vedremo Felipe Melo, che non ha giocato a Napoli, al posto del “pitbull” Medel. Allo stadio Giuseppe Meazza arriverà il Genoa di Gasperini che nello scorso turno di campionato ha perso ha sorpresa contro il Carpi, giocando quasi l’intera partita in 10, dopo essere andata in vantaggio ha subito il pareggio e successivamente anche il sorpasso da parte della squadra emiliana. Per Gasperini e si suoi non sarà affatto facile sia perché l’Inter vuole proseguire la sua corsa verso la vetta, sia perché rispetto alla passata stagione la squadra genoana ha 9 punti in meno ma soprattutto perché il rendimento del Genoa in trasferta è abbastanza deludente.

Inter-Genoa streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta del match sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset premium,a cena in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGo e premiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Inter-Genoa streaming gratis e probabili formazioni:

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio. All.: Mancini.

Genoa: Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpè. All.: Gasperini.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.