Inter-Genoa: probabili formazioni, numeri, diretta tv e live streaming

0 98

Inter-Genoa sarà l’anticipo domenicale pomeridiano della prima giornata di campionato di serie A 2013/2014. Il 25 Agosto ci sarà l’esordio in campionato per la squadra di Mazzarri che dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia contro il Cittadella ha voglia di partire con il piede giusto. Ecco tutte le informazioni per quanto riguarda le probabili formazioni, i numeri, i precedenti, la diretta tv e live streaming di Inter-Genoa.

Inter-Genoa: diretta tv e live streaming. Il fischio d’inizio di Inter-Genoa è fissato alle ore 18:00 di Domenica 25 Agosto allo stadio Meazza. Sarà possibile seguire la partita sui canali premium Calcio, SKY Sport 1 Sky Calcio HD, SKY Supercalcio, Sky Calcio 1. In alternativa sarà possibile seguire il live streaming di Inter-Genoa tramite le applicazioni Premium Play e SKY GO disponibile per pc, tablet e smartphone.

Inter-Genoa: le probabili formazioni. Per quanto riguarda i nero blu, Mazzarri dovrà fare a meno di Samuel, Chivu, Javir Zanetti e Milito e molto probabilmente anche Icardi che ha subito una contusione al polpaccio. In ottima forma il giovane Kovacic che affiancherà, con molta probabilità, Palacio. Per quanto riguarda il Genoa, ci sarà l’esordio di Liverani e cresce la curiosità nel vedere Gilardino prima punta supportato da Bertolacci e Santana.

Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Jonathan; Palacio, Belfodil.

Formazione Genoa (4-3-2-1): Perin; Vrsaljko, Portanova, Manfredini, Antonelli; Lodi, Kucka, Cofie; Santana, Bertolacci, Gilardino.

Rispondi