Inter-Cesena streaming gratis e formazioni

0 72

Dopo la pausa degli ottavi di finale di Europa League dove l’Inter ha perso 3-1, i neroazzurri si rituffano nel campionato e questa sera affronteranno al Giuseppe Meazza il Cesena. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Cesena streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Cesena streaming gratis. L’Inter arriva a questa sfida dopo il pareggio in rimonta allo stadio San Paolo e dalla sconfitta per 3-1 contro i tedeschi del Wolfsburg mentre il Cesena ha raccolto 11 punti nelle ultimi 7 partite ma nonostante ciò è in piena lotta retrocessione. Mancini, questa sera, farà un turnover in vista del ritorno di Europa League anche perché squadra e allenatore credono nell’impresa di superare il turno.

Inter-Cesena streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Inter-Cesena streaming gratis e probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Kuzmanovic, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski. All.: Mancini.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric. All.: Di Carlo.

ARBITRO: Gervasoni.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.