Frosinone-Roma streaming gratis e formazioni

0 139

Dopo la pausa delle nazionali la serie A è prontissima ad offrire spettacolo e l’anticipo della terza giornata sarà quello tra Frosinone e Roma. Di seguito, tutti i dettagli di Frosinone-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Frosinone-Roma streaming gratis. A dividere queste due squadre si sono soltanto 90 chilometri e fino a qualche mese fa sembrava un derby impossibile e invece sabato Frosinone e Roma si troveranno una di fronte all’altra. Per descrivere questa partita basterebbe soltanto dire che lo stipendio di Daniele De Rossi è superiore a quello di tutta la Rosa del Frosinone, ma noi abbiamo deciso di andare oltre.

I ciociari insieme a Carpi e Bologna sono le tre squadre che quest’anno hanno conquistato la promozione nella massima serie. Il Frosinone nelle prime due giornate di campionato hanno ottenuto 0 punti. La Roma, nelle prime tre giornate, ha conquistato 4 punti sui 6 disponibili pareggiando la prima in trasferta contro il Verona di Mandorlini e battendo in casa i campioni d’Italia per 2-1.

Tra Frosinone e Roma non ci sono precedenti anche perché il Frosinone è la prima volta nella sua storia che disputa una stagione in serie A. Nelle file giallorosse il grande assente sarà Pjanic e per la prima volta in questa stagione ci sarà il capitano Francesco Totti che mai nella sua carriera era rimasto in panchina nelle prime due giornate.

Frosinone-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di sabato e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Medaiset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SkyGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Frosinone-roma streaming gratis e probabili formazioni:

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; Ciofani, Dionisi. All: Stellone

Roma (4-3-3): Szczesny; Digne, Castan, Manolas, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Totti; Salah, Dzeko, Iago Falque. All: Garcia.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.