Formazioni Juventus Milano, le probabili formazioni in campo

0 75

Formazioni Juventus Milan, probabili formazioni in campo tra Juve e Milan nella partita di Domenica 6 Ottobre, ore 20:45.

Formazioni Juventus Milan. Probabili Formazioni schierate in campo nella partita di serie A di Domenica 6 Ottobre 2013. Si gioca alle 20:45.

Quella che un tempo era una partita tra “Titani”, quello che era lo scontro per decidere la capolista, oggi non è nient’altro che un match per riconfermare due squadre, la più forte d’Italia dell’anno scorso ( che non ha brillato nella partita di Champions ) e l’altra, il Milan, che deve dimostrarsi capace di fissare le lacune in difesa.

Juventus Milan Logo

La Juventus di Conte non potrà schierare in campo gli infortunati Vucinic e Lichtsteiner. Favorito Marchisio al posto di Pogba. Ballottaggio per l’attacco.

Il Milan di Allegri deve, come sempre, fare i conti con il gran numero (troppi) di infortunati. Anche Birsa non ci sarà per un problema muscolare. Confermata invece la presenza di Montolivo che avrà il compito di smistare la palla in attacco dove ci saranno Matri e Robinho.

Formazioni Juventus Milan:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Vidal, Pirlo, Asamoah; Tevez, Quagliarella.
Allenatore: Conte

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo; Matri, Robinho.
Allenatore: Allegri

Rispondi