Fiorentina-Roma streaming gratis e formazioni

0 88

Il posticipo serale della ventesima giornata all’Artemio Franchi di Firenze, mette difronte la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Roma di Rudi Garcia. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Fiorentina-Roma streaming gratis. I viola di Vincenzo Montella arrivano a questa sfida dopo le due vittorie ottenute contro Palermo e Chievo, vittorie che hanno rilanciato gli uomini di Montella verso il terzo posto, che adesso dista 3 punti. La Roma sta attraversando un periodo di piccola crisi, ma domani l’obiettivo è conquistare il bottino grosso per rimanere in corsa scudetto.

Fiorentina-Roma streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Fiorentina-Roma streaming gratis e probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-1-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; M. Gomez. A disp.: Lezzerini, Rosati, Alonso, Richards, Vargas, Kurtic, Diamanti, Hegazi, Ilicic, Babacar. All.: Montella

Squalificati: Savic (2)

Indisponibili: Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Aquilani, Lazzari, Neto, Badelj

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Strootman, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Manolas, Maicon, Torosidis, Uçan, Nainggolan, Somma, Cole, Paredes, Verde, Destro, Borriello. All.: Garcia.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.