Fiorentina-Milan streaming gratis e formazioni

0 82

Questa sera per Fiorentina e Milan sarà l’ultima chiamata, la Fiorentina per la corsa all’Europa che conta mentre per Inzaghi per salvare la panchina. Di seguito, tutti i dettagli di Fiorentina-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Fiorentina-Milan streaming gratis. I viola scendono nuovamente in campo dp l’Euroderby contro la Roma in Europa League, partita finita 1-1 e quindi speranza di passaggio turno per entrambe le squadre. I viola sono in piena corsa terzo posto e quindi i tre punti in palio pesano molto anche se sicuramente la posta in palio è più importante per il Milan e in particolare modo per Super Pippo, un allenatore incapace di dare un gioco ai rossoneri.

Fiorentina-Milan streaming gratis e diretta tv: il fischio d’inizio di questo match è fissato alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Fiorentina-Milan streaming gratis e probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Borja, Badelj, Mati; Ilicic, Diamanti; Gilardino. All. Montella

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. All. Inzaghi.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.