Empoli-Juventus streaming gratis e formazioni

0 84

La Juventus giocherà di nuovo in trasferta e questa volta lo farà allo stadio Castellani dove affronterà l’Empoli. Di seguito, tutti i dettagli di Empoli-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Empoli-Juventus streaming gratis. Alla Juventus oggi pomeriggio serve una vittoria, perchè nel mese appena trascorso sono arrivate ben tre sconfitte, anche in vista del fatto che la Roma giocherà contro il Napoli e quindi potrebbe esserci la possibilità di guadagnare qualche punto ma dovrà farlo risparmiano le energie in vista del delicato impegno di Champions League contro i greci dell’Olympiacos.

Empoli-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa gara è fissato alle ore 18:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, smartphone e tablet.

Empoli-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sepe, Guarente (da verificare)

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Pepe, Evra.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.