Chievo-Juventus streaming gratis e formazioni

0 238

In occasione della ventiduesima giornata di serie A si affronteranno il Chievo di Maran e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Chievo-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Chievo-Juventus streaming gratis. Dopo l’ottimo avvio di campionato, il Chievo allenato da Maran ha commesso qualche piccolo passo falso anche se attualmente occupa il decimo posto in classifica e la zona retrocessione dista 9 punti. Nella partita contro la squadra di Torino, la squadra veronese sarà orfana del suo bomber, Paloschi, venduto allo Swansea di Guidolin, ex allenatore dell’Udinese. Nel match d’andata, allo Juventus Stadium, la partita terminò 1-1 ma quella di domenica sarà tutta un’altra storia. Il Chievo arriva a questa sfida dopo aver perso 4-1 in casa della Lazio.

Chievo-Juventus streaming gratis. La Juventus è reduce da 14 vittorie di fila tra campionato e coppe, un rullino di marcia impressionante. Nell’ultimo turno di campionato a farne le spese è stata la Roma dello Spalletti bis, battuta per 1-0, nonostante la perentoria superiorità mostrata su tutto il rettangolo di gioco. In settimana, in occasione della semifinale d’andata di Tim Cup, ad essere asfaltata è stata l’Inter con un sonoro 3-0. Sulla carta, per i bianconeri, si tratta di un impegno abbastanza abbordabile e può rappresentare un’occasione ghiotta per allungare sui nerazzurri impegnati nel derby del posticipo serale.

Chievo-Juventus streaming gratis e diretta tv. Chievo e Juventus scenderanno in campo nel lunch match di domenica 31 gennaio e sarà possibile assistere alla diretta della gara sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Chievo-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, Pellissier.
A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Frey, Rigoni, Pepe, Mpoku. All.: Maran
Squalificati: Cesar (1) – Indisponibili: Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Mattiello
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Caceres, Vitale, Padoin, Sturaro, Hernanes, Cuadrado, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: Evra (1) – Indisponibili: Pereyra, Lemina, Mandzukic, Asamoah.

 

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.