Cesena-Inter streaming gratis e formazioni

0 109

Dopo la parentesi targata Europa League, l’Inter di Mazzarri scende in campo per affrontare il Cesena in trasferta, in occasione della settima giornata di serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Cesena-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Cesena-Inter streaming gratis. Il Cesena non vince una partita da sei turni ma ciò nonostante nelle tre partite casalinghe, disputate in questo campionato, non ha mai perso. Per l’Inter è il momento di reagire dopo le due sconfitte e un pareggio in campionato e il pareggio contro i francesi del Sant.Etienne, il tecnico di San Vincenzo è obbligato a conquistare i tre punti.

Cesena-Inter streaming gratis e diretta tv. IL calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di questo pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Cesena-Inter streaming gratis e formazioni: 

Cesena (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Perico, De Feudis, Cascione, Zè Eduardo, Renzetti; Rodriguez, Marilungo. All.: Bisoli

Squalificati: Coppola (1)

Indisponibili: Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, Defrel, Brienza

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: D’Ambrosio, Nagatomo, Jonathan, Osvaldo

STATISTICH

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.