Cagliari-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni

0 81

L’anticipo serale della diciassettesima giornata vedrà il Napoli impegnato nelle difficile trasferta di Cagliari. La squadra partenopea è reduce dall’ottima prestazione e dal buon risultato ottenuto contro la squadra di Mazzarri, tre punti essenziali per recuperare terreno nei confronti della Roma, che ha pareggiato contro il Milan, e per mantenere il passo della capolista. Ecco tutti i dettagli di Cagliari-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

CagliariNapoli.-NapoliSport1926-Copia

Cagliari-Napoli streaming gratis. Il Napoli di Benitez occupa il terzo posto in classifica con 35 punti e ha solo tre lunghezze in meno dei giallorossi, che ha inizio campionato erano partiti fortissimi. L’obiettivo del Napoli, questa sera, è quello di conquistare il bottino grosso e non è certo un’impresa facile anche se la vittoria in casa dei sardi è ancora più improbabile, inoltre, il Napoli dovrà concentrarsi solo sul campionato dato che la Champions League, nonostante la vittoria in casa contro l’Arsenal, è solo un ricordo.

Cagliari-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Cagliari-Napoli è fissato alle ore 20:45 di Sabato 21 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di SKY, inoltre, su entrambe le piattaforme sarà possibile vedere la partita in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile grazie alle applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Cagliari-Napoli streaming gratis e probabili formazioni. A questo punto, non ci resta che dare uno sguardo ai probabili ventidue che questa sera scenderanno in campo

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Del Fabbro, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Nené.
Allenatore: Lopez

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
Allenatore: Benitez

Rispondi