Cagliari-Juventus streaming gratis e formazioni

0 40

La sedicesima giornata di serie A si aprirà, occasionalmente, di Giovedì e ascendere in campo nell’anticipo delle 19:00 sarà il Cagliari di Zeman e la Juventus di Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di cagliari-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Cagliari-Juventus streaming gratis. Dato che il 22 Dicembre si giocherà la Supercoppa italiana, la Juventus e il Napoli scenderanno in campo questa sera impegnate rispettivamente contro Cagliari e Parma. La Juventus capolista farà visita, prima della sosta natalizia, al Cagliari, allo stadio Sant’Elia. I bianconeri sono reduci dal pareggio contro la Sampdoria mentre il Cagliari dalla sconfitta contro il Chievo, un Cagliari che occupa il terzultimo posto in classifica con 12 punti.

Cagliari-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questo match è fissato alle ore 19:00 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto rigaurda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGo e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.

Cagliari-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.

Arbitro: Mazzoleni.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.