Bologna-Napoli streaming gratis e formazioni

0 131

Nel lunch match della quindicesima giornata di serie A, il Napoli capolista è di scena lo stadio Dall’Ara di Bologna, dove affronterà la squadra allenata da Roberto Donadoni. Di seguito, tutti i dettagli di Bologna-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Bologna-Napoli streaming gratis. I rossoblu al Napoli ricordano solo “belle cose” infatti grazie a quel 2-4 del 1990 il Napoli ipotecò la vittoria del secondo scudetto ma stando ai precedenti sono più le vittorie della squadra emiliana. Ma quella di domani sarà tutta un’altra storia, infatti dopo aver cambiato allenatore, il Bologna ha ritrovato un entusiasmo perso, a testimonianza di ciò c’è il pareggio contro la Roma di Garcia, grazie al gol su rigore  battuto da Mattia Destro. Destro sarà presente domani e farà parte del tridente offensivo, dopo aver saltato l’ultima sfida per squalifica.

Bologna-Napoli streaming gratis. La squadra partenopea, dopo aver battuto l’Inter di Roberto Mancini, in una partita al cardio palma, è balzata in vetta alla classifica, ma per Maurizio Sarri parlare di scudetto è ancora una bestemmia. Ora che è davanti a tutti, il Napoli deve mostrare qualità ma deve soprattutto mostrare a di essere pronta per il definitivo salto di qualità. Il Napoli vanta la miglior difesa della competizione con soli 9 gol subiti e può contare su un’imbattibilità che dura da tanto. Domani ci sarà l’astronave Higuain, vero trascinatore della squadra campana, che dmn la classifica marcatori con 12 reti in 14 partite di campionato.

Bologna-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 12:30 di domani e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Bologna-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. A disp.: Da Costa, Stojanovic, Morleo, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Taider, Crimi, Pulgar, Brighi, Brienza, Acquafresca. All.: Donadoni

Indisponibili: Krafth, Maietta, Mancosu

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.  A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri

Indisponibili: Gabbiadini

Arbitro: Mazzoleni. Assistenti: Di Liberatore e Tegoni; IV: Musolino; Addizionali: Calvarese e Di Bello.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.