Atalanta-Napoli streaming gratis e formazioni

0 128

Domenica alle ore 15:00 ci sarà il consueto appuntamento con le partite di serie A e per l’occasione si sfideranno l’Atalanta di Eddy Reja e il Napoli di Maurizio Sarri. Di seguito, tutti i dettagli di Atalanta-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Atalanta-Napoli streaming gratis. I neroazzurri arrivano a questa sfida dopo aver perso 1-0 in casa del Chievo Verona, finendo addirittura la partita in 9, episodio che ha innervosito non poco l’allenatore. Nonostante questa sconfitta, l’Atalanta è a quota 24 punti e tre punti dal preliminare di Europa League, traguardo impensabile ad inizio stagione. Eddy Reja sarà anche il grande ex di questa sfida, una sfida delicata per entrambe le squadre anche se l’Atalanta giocherà con la tranquillità che gli offre la classifica cosa che non potrà fare l’ex allenatore dell’Empoli che deve recuperare obbligatoriamente terreno.

Atalanta-Napoli streaming gratis. Il Napoli in settimana ha battuto il Verona, per 3-0, conquistando l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup dove affronterà l’Inter di Roberto Mancini. In campionato, però, il Napoli non se la passa bene infatti la squadra partenopea ha conquistato un solo punto nelle ultime due giocate di campionato, sconfitta in casa del Bologna per 3-2 e pareggio interno contro la Roma. La squadra campana dopo la tredicesima giornata, cioè quando conquistò i tre punti contro l’Inter, era in vetta alla classifica ma adesso occupa la terza piazza con 32 punti, gli stessi della Fiorentina. Sono 4 i punti che separano il Napoli dall’Inter e sono 2 i punti di vantaggio sulla Juventus, che domenica affronterà in trasferta il Carpi.

Atalanta-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 15:00 di domenica 20 Novembre e sarà possibile guardare la partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Atalanta-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Denis, Gomez
A disp.: Bassi, Radunovic, Masiello, Stendardo, Suagher, Bellini, Brivio, Migliaccio, Estigarribia, Monachello, D’Alessandro. All.: Reja
Squalificati: Cherubin (1), Kurtic (1) Indisponibili: Pinilla, Conti, Carmona

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chalobah, Dezi, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Gabbiadini.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.