Sampdoria-Juventus sarà il secondo anticipo della stagione di serie A 2013/2014. Il cammino verso il terzo scudetto consecutivo della Vecchia Signora comincia al Marassi di Genova, dove la squadra di Conte fu sconfitta nella stagione precedente. Ecco tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda le probabili formazioni, i numeri, i precedenti, la diretta tv e il live streaming di Sampdoria-Juventus.

Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus: i numeri e i precedenti. Le due squadre si sono affrontate ben 128 volte in serie A e di queste 128 sfide 64 si sono tenute fra le mura doriane. 23 sono state le vittorie ottenute dalla Juventus, 20 i pareggi e 21 le vittorie doriane. L’ultima precedente tra le due squadre risale all’ultima partita di campionato della stagione 2012/2013 quando la Sampdoria vinse per 3 a 2. La vittoria più recente degli uomini di Antonio Conte risale al 4 Marzo 2006 quando sulla panchina dei bianconeri c’era Fabio Capello.

Sampdoria-Juventus: diretta tv e live streaming. Il Calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di Venerdì 24 Agosto 2013 e sarà possibile seguire quest’appassionante sfida sui canali Premium Calcio e Sky Calcio. Entrambi le emittenti tv offriranno la possibilità di acquistare la partita in pay per view, mentre per quanto riguarda il live streaming sarà possibile seguire la partita attraverso le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.

Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni. La squadra allenata da Delio Rossi è in ottima forma e al completo. In campo Obiang e Kristicic pronti ad impostare le trame offensive della coppia d’attacco Eder-Gabbiadini. Conte dovrà rinunciare a Claudio Marchisio e  al suo posto giocherà Pogba, in attacco troveremo la coppia Tevez-Vucnic mentre solo la panchina per Llorente e Ogbonna.

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Obiang, Regini; Eder, Gabbiadini. A disp: Fiorillo, Tozzo, Mustafi, Salamon, M.Rodriguez, Gabazzi, Gentsoglou, Eramo, Renan, Sansone, Pozzi. All.: Delio Rossi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. A disp: Storari, Caceres, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Pepe, Matri, Quagliarella, Lorente, Giovinco. All.: Antonio Conte.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.