Roma-Manchester City streaming gratis e formazioni

0 149

La Roma scenderà per la seconda volta in campo in questa edizione 2015 dell’international Champions Cup e questa volta la squadra di Rudi Garci si troverà dinnanzi la squadra allenata da Manuel Pellegrini. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Roma-Manchester City streaming gratis. Dopo la vittoria ottenuta ai calci di rigore contro il Real Madrid allenato dal tecnico spagnolo Rafa Benitez, ex Napoli, la Roma capitanata da Francesco Totti a Melbourne, in Australia, affronterà il Manchester City. Roma e City si sono incontrate l’anno scorso per ben due volte in occasione della Champions League e arrivano all’ultima giornata della fase a gironi a contendersi un posto agli ottavi di finale, posto conquistato dalla squadra di Pellegrini che vinse in casa della Roma 2-0 grazie alla reti di Nasri e Zabaleta.

Il destino, inoltre, ha messo dinanzi a Dzeko il suo presente e il suo probabile futuro infatti la speranza dei dirigenti giallorossi e dei tifosi è quella, che finita la partita, il serbo possa prendere lo stesso pullman dove siedono Totti e De Rossi. Dopo la vittoria contro il Real Madrid, la Roma ha conquistato due punti mentre il City è ancora a quota zero infatti la squadra di Manchester ha disputato una sola amichevole contro il Meoulborne City, partita vinta dai primi ma questa non era valida ai fini di questa competizione.

Grande attesa per questa partita, per vedere se la Roma riuscirà a ripetere la stessa prestazione fatta vedere contro la squadra spagnola e grande attesa anche per i citizen che stanno attuando una vera rivoluzione dimostrato dalla possibile cessione di Dzeko, di Jovetic e dall’acquisto di Sterling, dal Liverpool per 70 milioni, e di Delph dell’Aston Villa.

Roma-Manchester City streaming gratis e diretta tv. La diretta della partita sarà trasmessa in Italia domani alle ore 12:00 e sarà possibile assistere all’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, nello specifico su Premium Sport, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie il servizio PremiumPlay disponibile per pc, tablet  e smartphone.

Roma-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni:

  • Roma (4-3-3): De Sanctis- Maicon, Yanga Mbiwa, Castan, Cole- Ucan, De Rossi, Nainggolan- Iago Falque, Totti, Gervinho;
  • Manchester City (4-2-3-1): Hart- Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy- Touré, Fernandinho- Navas, Nasri, Silva- Aguero.

Rispondi