Napoli-Young Boys streaming gratis e formazioni

0 77

A napoli, dopo il successo per 2-0 contro la Roma, i mugugni di inizio stagione hanno lasciato spazio al sogno scudetto. Di seguito, tutti i dettagli di Napoli-Young Boys streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Napoli-Young Boys streaming gratis. la squadra partenopea non può sbagliare, perchè il k.o subito all’andata, in Svizzera, ha rimesso in discussione il discorso qualificazione per cui bisogna vincere a tutti costi. Rafa Benitez ha optato per un ampio turnover in vista di tutti questi impegni a distanza ravvicinata, anche perchè domenica il Napoli affronterà all’Artemio Franchi la Fiorentina di Vincenzo Montella, che ha già conquistato la qualificazione alla fase successiva di questa competizione.

Napoli-Young Boys streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc e tablet.

Napoli-Young Boys streaming gratis e probabili formazioni: 

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Ghoulam, Henrique, Britos, Mesto; Inler, Gargano; Mertens, Michu, Callejon; Zapata.

Young Boys (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Vilotic, Von Bergen, Lecjaks; Sanogo, Bertone; Nuzzolo, Kubo, Costanzo; Hoarau.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.