Napoli-Galatasaray: formazioni, diretta tv e streaming

0 56

Napoli-Galatasaray. Oggi, Lunedì 29 Luglio 2013, ci sarà l’esordio casalingo del Napoli contro i turchi del Galatasaray. Cresce l’attesa dei tifosi partenopei che non vedono l’ora di veder giocare il nuovo acquisto “el Pipita” Gonzalo Higuain, ma non solo perché questa sera in campo ci saranno giocatori come Drogba e Sneijder.

Diretta-Streaming-Napoli-galatasaray

Per vedere l’amichevole Napoli-Galatasaray dovete collegarvi alle ore 20:00 su Sky Calcio 1 oppure Su Mediaset Premium. E’ possibile vedere la partita anche in live streaming grazie il servizio Mediaset Premium Play e grazie all’applicazione SkyGo, tramite pc, tablet e smartphone.

Napoli-Galatasaray. Come abbiamo detto, la diretta tv è fissata alle ore 20:00 ma il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45. Nonostante sia un amichevole al San Paolo saranno presenti circa 50 mila spettatori, tutti ansiosi di vedere il debutto stagionale della propria squadra senza Cavani. I tifosi azzurri in occasione della partita Napoli-Galatasaray hanno fatto le cose in grande, infatti alle 18:45 saranno organizzati fuochi d’artificio e balli.

Napoli-Galatasaray: le formazioni. Per quanto riguarda il Napoli, Benitez, con ogni probabilità opterà per il 4-2-3-1 come modulo tattico di partenza, in modo da provare la nuova squadra, cambiata molto rispetto all’anno scorso, diventata Real Napoli.

Napoli: (4-2-3-1) Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Inler, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Pandev

Galatasaray: (4-4-2): Muslera; Eboue, Gokhan Zan, Dany Nounkeu, Riera; Altintop, Baytar, Felipe Melo, Selcuk Inan; Sneijder, Drogba.

 

Rispondi