Napoli-Dnipro streaming gratis e formazioni

0 161

La squadra partenopea allenata da Rafa Benitez e tutta la città di Napoli è pronta ad affrontare la semifinale d’andata dell’Europa League, match che sarà trasmesso in contemporanea con Siviglia-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Napoli-Dnipro streaming gratis. Dopo ventisei anni la squadra campana torna a disputare una semifinale europea, l’ultima volta in campo c’era un certo Diego Armando Maradona. Il Napoli scenderà in campo consapevole che il Dnipro è una squadra ostica ma alla portata. Il Dnipro è la prima volta che affronta una semifinale europea ma ha dimostrato in questo edizione dell’Europa League di poter affrontare qualsiasi avversario.

Napoli-Dnipro streaming gratis e diretta tv: Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per tablet e pc.

Napoli-Dnipro streaming gratis e probabili formazioni: 

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Lopez, Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.

Indisponibile: Michu.

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinić. All.: Markevyc..

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.