Messico-Ecuador streaming gratis e formazioni

0 188

Con la partita tra Messico ed Ecuador si inaugura l’ultima giornata della fase a gironi della Copa America Cile 2015 e le due formazioni si sfideranno allo stadio El Teniente di Rancagua. Di seguito, tutti i dettagli di Messico-Ecuador streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Messico-Ecuador streaming gratis. A comando della classifica del girone A ci sono Cile e Bolivia a quota 4 punti, segue il Messico con 2 punti e infine troviamo l’Ecuador a quota 0 punti. Per la formazione messicana il discorso qualificazione è ancora apertissimo, anche perché ci sarà la sfida al vertice tra Cile e Bolivia, e inoltre oltre alla prime due di ogni girone si qualificano anche le due migliori terze. Discorso completamente diverso per l’Ecuador che avendo perso tutte e due le partite del girone, questa sera è costretta a conquistare i tre punti per pensare di superare il turno come migliore terza anche se non sarà affatto facile.

Messico-Ecuador streaming gratis e diretta tv. L’inizio di questa partita è fissato alle ore 23:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, e inoltre collegandosi al sito ufficiale Gazzetta tv sarà possibile usufruire del live streaming in maniera del tutto gratuita.

Messico-Ecuador streaming gratis e probabili formazioni:

MESSICO (5-3-2): Jesus Corona; Valenzuela, Ayala, Dominguez, Flores, Corral; Guemez, Medina, Juan Corona; Jimenez, Vuoso. A disposizione: Talavera, Hernandez, Salcedo, Velarde, Fabian, Montes, Asquino, Osuna, Esqueda, E. Herrera. CT: M. Herrera

Indisponibili: Marquez e Aldrete

ECUADOR (4-4-1-1): Dominguez; Paredes, Achilier, Erazo, W. Ayovi; Martinez, Noboa, Lastra, Montero; Bolaños; E. Valencia. A disposizione: Azcona, Dreer, Mina, Pineida, Bagui, Narvaez, Ibarra, Cazares, Quinonez, Larrea, Gonzalez, J. Ayovi. CT: Quinteros

ARBITRO: Argote (VEN). Assistenti: Urrego (Ven) e De la Cruz (Col); IV: Caceres (Par).

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.