Manchester United-Chelsea streaming,diretta tv, probabili formazioni e numeri

0 50

Manchester United-Chelsea streaming. Un Lunedì notte entusiasmante all’Old Trafford di Manchester, dove il Manchester United affronterà i Blues di Josè Mourinho.

untitledManchester United-Chelsea streaming e diretta tv. Il calcio d’inizio di Manchester United-Chelsea è fissato alle ore 21:00, la partita sarà trasmessa dalle reti Mediset Premium e Sky. Per seguire la partita il live streaming, gli abbonati potranno avvalersi delle applicazioni Premium Calcio e Sky Go disponibili per pc, tablet e smartphone.

Manchester United-Chelsea streaming e probabili formazioni. I padroni di casa scenderanno in campo seguendo il classico 4-4-2. A protezione della porta ci sarà De Gea, la difesa sarà composta da Vidic, Ferdinand, Jones ed Evra, il centrocampo sarà affidato a Giggs, Valencia, Carrick e Cleverley e infine la coppia d’attacco sarà formata da Van Persie e Welbeck. Mourinho risponde con lo stessa schema proposto contro l’Hull City.  Cech tra i pali, Difesa a quattro con Cole, Terry, Cahill e Ivanovic. Lampard e Ramires davanti alla difesa e dietro la linea di trequartista formata da De Bruyne, Oscar e Hazard, in attacco solo Fernando Torres.

Manchester United (4-4-2): De Gea, Evra, Ferdinand, Vidic, Jones; Giggs, Carrick, Cleverley, Valencia; Welbeck, Van Persie. Allenatore: David Moyes

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Cole, Terry, Cahill, Ivanovic; Lampard, Ramires, De Bruyne, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Jose Mourinho

 

 

 

 

Rispondi